Carlo Ancelotti pazzo di Napoli: “Mi piace tutto, anche…”

(Il Mister stellato, Carlo Ancelotti - archivio InterNapoli)

 

Grande sorpresa oggi sul set di Un Posto al Sole. A fare visita al cast e alla produzione è stato l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, che si è fatto fotografare nel famoso caffè Vulcano insieme a Maurizio AielloPatrizio RispoMarzio HonoratoFrancesco VitielloGermano Bellavia, Lorenzo SarcinelliMiriam CandurroAntonella PriscoMarina Crialesi e Agnese Lorenzini. “Io e la mia famiglia vi seguiamo”, ha detto l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti agli attori di Un Posto al Sole.Conoscere la città e apprezzarla è anche visitare luoghi come la sede Rai di Napoli, in cui foto e filmati d’epoca dicono tutto. Parole di Carlo Ancelotti accolto dal direttore del Centro produzione tv Francesco Pinto che accompagnato dal vicecaporedattore Gianfranco Coppola ha illustrato al tecnico del Napoli i primi show in diretta, gli studi di Check Up e
delle trasmissioni di Alberto Angela. Poi il blitz mentre si registravano scene interne di «Un posto al sole», fiction che da lontano  ha fatto vedere all’allenatore immagini e scene bellissime. «Di Napoli mi piace tutto. Anche quello che sembra strano o stravagante» ha detto Ancelotti, accompagnato dal responsabile della comunicazione del club azzurro Nicola Lombardo.

Decine di autografi e foto con garbo e stile. Bello l’incontro con il colonnello Gianfranco Paglia, eroe di guerra medaglia d’oro al valor militare al quale Ancelotti inviò un messaggio per gli Invictus Games di Sidney.

 

 

Parole d’amore di Ancelotti verso la città e i tifosi: “Sono napoletano dentro”

Carlo Ancelotti è stato un fiume in piena ai microfoni dei giornalisti di Sky. Il tecnico azzurro ha pronunciato parole d’amore nei confronti della città e della tifoseria. “Sono napoletano dentro, sto provando emozioni che non provavo da anni”. L’allenatore del Napoli però è già proiettato al prossimo impegno di Champions League.  ”Il nostro obiettivo – dice l’allenatore – è quello di passare il turno, ma la sensazione che ho è che domani non si decide niente, anche perché il girone è molto equilibrato. Certo la gara di domani è di fondamentale importanza. Noi siamo posizionati molto bene in questo gruppo che sembrava quasi impossibile. Ora manca – conclude – solo la ciliegina sulla torta che possimao mettere nelle ultime due partite”.

Ancelotti in visita agli studi Rai

Carlo Ancelotti è innamorato di Napoli, lo ripete spesso, ogni volta gli si fa una domanda sulla città e su questa sua nuova sfida. E, per apprezzarla appieno, sa di doverla conoscere a 360 gradi. E’ in questo senso che va letta la visita dell’allenatore emiliano negli studi Rai di Napoli, in particolare sul set della nota fiction ‘Un posto al sole’. Ad accogliere il mister, accompagnato dal direttore della comunicazione Nicola Lombardo, c’erano il direttore del Centro produzione tv Francesco Pinto e il vicecaporedattore Gianfranco Coppola.

“Di Napoli mi piace tutto. Anche quello che sembra strano o stravagante”, ha detto Ancelotti, che si è lasciato travolgere dalla passione di chi tifa Napoli, rilasciando autografi e foto con garbo e stile. A riportarlo è Il Mattino.