23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime in provincia di Caserta, Domenico ucciso da un brutto male a 35 anni

PUBBLICITÀ

Giornata di dolore a Casagiove per la scomparsa di Domenico Desiato, 35enne che ha perso la vita dopo aver lottato contro un brutto male. Il giovane lascia i genitori ed i fratelli Vincenzo ed Antonio, se ne è andato nella sua casa, zona area mercato ieri pomeriggio. Il dramma si è consumato mentre Domenico si trovava nella sua abitazione.

Le dediche per Domenico

In molti hanno scritto qualche parole per ricordare il trentacinquenne. “Sono giorni che continuo a chiedermi perché! Non è possibile vorrei fosse solo un brutto sogno”, “Ci hai spezzato il cuore fino alla fine ti sei preoccupato di ognuno di noi quando invece eri tu che ci stavi lasciando…un animo così buono….perché la vita è così ingiusta…”, è uno dei commenti più toccanti per Domenico, che ha gettato tutti nello sconforto dopo la sua morte.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria