16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Tutti negativi i tamponi di clienti e staff”, l’annuncio dalla Fitness Academy di Casoria

PUBBLICITÀ

Ieri sera il direttore della Fitness Academy di Casoria ha reso noto la negatività di tutti i tamponi dopo il caso covid risalente al 3 giugno. Il responsabile ha chiarito tutte le procedure di sicurezza messe in campo dalla struttura: “Finalmente un grande giorno, inizia la risalita. Stiamo 8 tamponi negativi per i nostri clienti e 2 dello staff. E’ un grande risultato dopo le sconcertanti dichiarazioni nelle quali si sostengono cose assurde. Anche se ci sono state tutte le tipologie di prevenzione, non è possibile prevedere una persona asintomatica. Tutti i tamponi effettuati fino ad ora sono negativi”.

Inoltre il direttore della Fitness Academy assicura che tutte le procedure di prevenzione sono state effettuate come il distanziamento sociale di due metri tra clienti. Sanificazione degli attrezzi effettuata ogni 45 minuti. Inoltre il direttore assicura l’utilizzo di visiere, maschere e divisori in plexiglas nella struttura. “Stiamo ritornando, ieri la palestra è stata sanificata“. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo aggiornamento della situazione in merito ai 20 tamponi dei clienti rientrati nel turno della ragazza positiva al covid. La palestra riaprirà quando riceverà il risultato dell’ultimo tampone negativo.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DEL DIRETTORE DELLA FITNESS ACADEMY

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria