21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

‘Cereal Milk’ e ‘Sunshet Sherbert’: 40kg di marijuana in diverse varietà, il sequestro nel garage di Pompei

PUBBLICITÀ

Quasi 40 kg di marijuana in un garage a Pompei. Tutti contenuti in sacchetti sottovuoto, con sopra scritto il nome della varietà di erba: “Cereal Milk”, “G54”, “Sunshet Sherbert”.

Questa è la scoperta fatta dai carabinieri della stazione di Pompei. Che sono arrivati alla struttura nell’ambito di un’operazione antidroga condotta col supporto dei militari del Nucleo Cinofili di Sarno. Si trattava probabilmente di un luogo di stoccaggio. Gli stupefacenti erano confezionati in buste sottovuoto sulle quali erano impressi i nomi delle varietà. Non è escluso che fossero stati trasportati da poco nel garage e che a breve sarebbero stati smistati nelle piazze di spaccio, dove sarebbero stati divisi in dosi e rivenduti.

PUBBLICITÀ

Complessivamente sono finiti sotto chiave 38 chili e 800 grammi di marijuana. Il garage è risultato essere nelle disponibilità di un 34enne del posto. L’uomo sarebbe incensurato e non risulterebbe avere legami con la criminalità organizzata. E’ stato ad ogni modo arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio ed è stato trasportato in carcere in attesa di giudizio. I carabinieri stanno in queste ore ricostruendo i canali attraverso cui la marijuana è arrivata nel Napoletano e i contatti dell’uomo per stabilire il percorso che avrebbe fatto dopo la venduta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria