10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

L’auto ‘inizia a muoversi’, bimba di 8 anni muore schiacciata: stava giocando con gli amichetti

PUBBLICITÀ

Una bimba di 7 anni ha perso la vita mentre stava giocando fuori casa sua, a Drogheda, nella contea di Louth, sulla costa orientale dell’Irlanda. Il suo nome era Chantelle Keenan, e stava scherzando dietro l’auto che poi, tragicamente, l’ha travolta. La piccola è stata trasportata urgentemente al vicino ospedale Our Lady of Lourdes Hospital, anche se purtroppo poco dopo ha perso la vita.

Stando alle prime indiscrezioni, pare che ci fossero più bambini a giocare vicino alla vettura, quando questa ha iniziato a muoversi ed ha schiacciato la piccola Chantelle contro un cancello.

PUBBLICITÀ

La polizia ha confermato che stavano trattando l’incidente come una “tragedia”. Un portavoce del Gardai ha detto: “Stiamo indagando su un incidente avvenuto nel vialetto di una casa a Boyle O’Reilly Terrace a Drogheda alle 14.30 circa del 7 luglio 2019. Le indagini iniziali indicano che una bimba di 7 anni è stata ferita a morte in quello che sembra essere un tragico incidente che coinvolge un’auto. Il coroner locale è stato informato e le indagini sono in corso.”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria