16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Nasti svela perchè ha lasciato l’Isola dei Famosi e poi su Francesco Monte…

PUBBLICITÀ

Questa edizione de “L’Isola dei famosi” potremmo essere definirta ‘l’isola degli abbandoni’. Una delle protagoniste principali è stata Chiara Nasti che in una lunga intervista a Vanity Fair ha svelato il motivo del suo abbandono. La fashion blogger napoletana ha deciso di lasciare il programma a causa della sua nostalgia per la famiglia e il fidanzato Ugo, come ha dichiarato: “Ero carichissima, l’idea di partire mi faceva impazzire. All’Isola ero la piccolina del gruppo, mi si sono affezionati subito e ho conosciuto delle persone davvero fantastiche e buone. Un giorno sull’Isola, però, vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare”.

La Nasti riguardo al caso Monte ha dichiarato: “Sono tornata da poco, non ho ben capito cosa è successo ma non voglio essere associata a quella cosa”. Ha concluso l’intervista parlando della sua relazione e progetti futuri con l’ormai noto Ugo: “lui è la persona che un giorno sposerò. Lo so io e lo sa lui. Abbiamo un’intesa così grande e solida che si capisce anche solo da come ci guardiamo”. Ha continuato dicendo: “Ho molto senso materno, mi piacciono molto i bambini e sì, mi piacerebbe avere una bella famiglia. Vorrei crescere i miei figli con i valori che mi hanno tramandato, ma non certo oggi”.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria