11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Entra in chiesa con il motorino e sgomma fino all’altare, il video fa il giro del web

PUBBLICITÀ

Un ragazzo è entrato in motorino all’interno della chiesa di San Pio V a Cattolica. Dalle immagini pubblicate dalla pagina Welcome to Favelas è possibile distinguere lo scooter che attraversa la navata centrale dell’edificio. Il gesto insensato è avvenuto proprio davanti agli occhi dei fedeli che hanno visto il giovane sgommare fino all’altare per poi fare marcia indietro.

L’episodio risalirebbe a venerdì scorso quando, prima delle ore 8, lo scooter ha fatto irruzione all’interno della chiesa. Il giovane conducente ha sfruttato la rampa d’ingresso, installata per i fedeli che ha difficoltà motorie., e ha filmato l’accaduto continuando a ridacchiare e fare battute come un ebete. I fedeli, seduti sulle panche, erano in attesa della messa del mattino. Infatti assistevano in un misto di paura e di sgomento a fronte di ciò che stava accadendo. Il parroco ha comunque segnalato la vicenda ai carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.

PUBBLICITÀ

MOTORINO IN CHIESA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria