15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Chiuso un parrucchiere abusivo a Casadrino, finisce nei guai un mugnanese

PUBBLICITÀ

Blitz dei carabinieri in un parrucchiere di Casandrino

Stamattina i carabinieri della Stazione di Grumo Nevano hanno condotto diversi controlli in merito alla sicurezza sui luoghi di lavoro e di contrasto al lavoro ‘nero’.  Un mugnanese 32enne, titolare di un salone di parrucchiere a Casandrino, è stato scoperto senza autorizzazione dell’esercizio. In seguito all’ispezione dei militari è emersa la presenza di un lavoratore irregolare 15 enne.

I carabinieri hanno riscontrato anche diverse violazione penali in merito alla valutazione dei rischi, obblighi del datore di lavoro non delegabili, mancata visita medica e mancata formazione sulla sicurezza del lavoro, avvio di attività lavorativa di un minore senza aver adempiuto all’obbligo di frequenza. Il locale e le attrezzature, dal valore complessivo di 110 mila euro, sono state sequestrate ed il titolare ha ricevuto una multa da 1500 euro. I controlli sono stati coordinati dal capitano del Compagnia di Giugliano Antonio De Lise.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria