14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Choc in una scuola a Frattamaggiore, alunno entra in classe con la pistola

PUBBLICITÀ

Choc a Frattamaggiore dove un ragazzino di 13 anni si è recato a scuola con una pistola nello zaino. Lo studente si è recato presso l’istituto comprensivo Mazzini-Capasso in via Vitt. Emanuele con l’arma priva del cosiddetto tappo rosso di riconoscimento, con tanto di colpi a salve e infilata nella cintola dei pantaloni. Venuti a sapere della notizia, molti genitori hanno protestato chiedendo un incontro con il dirigente. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri della locale stazione che intervenuti prontamente sul posto hanno sequestrato l’arma e segnalato il 13enne  al Tribunale dei minori dei Colli Aminei.

Il ragazzo ha mostrato l’arma finta, priva del tappo rosso, a due compagni di classe: sono intervenute le maestre e la dirigente scolastica ha chiesto l’intervento dei carabinieri i quali hanno sequestrato la pistola. Il ragazzo è stato affidato ai genitori, entrambi incensurati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria