14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Ci hanno rubato l’auto a Napoli”, il video della tiktoker milanese divide gli utenti sui social

PUBBLICITÀ

“Ci hanno rubato la macchina a Napoli”. Questa la didascalia in sovrimpressione al video della tiktoker milanese Martina Bugliarelli, nota sul social cinese per i contenuti sui suoi viaggi e sulle mete che consiglia ai suoi followers.

“Ci hanno rubato la macchina a Napoli”, il racconto di Martina Bugliarelli su TikTok

Nel video in questione, che ha totalizzato oltre un milione e mezzo di visualizzazioni, Martina racconta che il primo giorno a Napoli, in visita con due amiche, ha parcheggiato l’auto, presa a noleggio, nei pressi della Villa Comunale. Dopo un giro per la città, un aperitivo e la cena, la giovane tiktoker racconta di essere tornata alla vettura e di non averla più trovata.

PUBBLICITÀ

Successivamente a questo video, la giovane ne pubblica altri due relativi al furto dell’auto a Napoli. Ma ci tiene a specificare che è un qualcosa che può succedere ovunque e di essere tra l’altro già stata in visita nella città partenopea. “Succede a chiunque e dovunque – dice Martina –. Io abito a Milano e ho molta più paura a girare da sola qui”.

@martinabugliarelli Ci hanno rubato la macchina a Napoli Come sapete su questo profilo racconto tutte le cose che mi succedono nella mia vita, sia quelle belle che quelle brutte Questo video non ha lo scopo di etichettare negativamente una città bellissima e che amo ma semplicemente raccontare la brutta esperienza che ho vissuto Sono cose che possono capitare ovunque anzi io ho sempre reputato Napoli una città sicura a differenza di Milano, città nella quale vivo e dove veramente ho paura di uscire in solitaria Ovviamente cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa che accade nella mia vita per non demoralizzarmi Ricordatevi sempre: “tutto succede per noi e non contro di noi” e sono certa che anche questa esperienza avrà qualcosa da insegnarmi #napoli #macchinarubata #500cabrio #napolidavivere #napolimacchinarubata #furtoauto #furtonapoli #napolinelcuore #karma #furto #fiat500 ♬ suono originale – Martina | Travel Creator

Il video divide gli utenti

Ovviamente la storia della giovane ha diviso gli utenti sul social cinese. C’è chi si è lasciato trasportare dai soliti stereotipi, dichiarando quindi di non voler venire in visita a Napoli, e chi invece sostiene che fatti del genere possono succedere in tutte le città, ma che fa notizia solo quando succede a Napoli.

Spicca, in particolare, il commento di Gennaro De Crescenzo, del Movimento Neoborbonico Napoli, che così scrive:

“A noi non interessa la ragazza in questione magari in buona fede. Interessa il fatto che quando si parla di Napoli e in particolare quando se ne parla male… funziona! E vale per Sanremo come per i TG o per le trasmissioni televisive o anche le fiction o gli articoli di giornale”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Auto senza assicurazione e guida senza patente: i controlli di vigili dei Giugliano

Ancora controlli sul territorio della polizia locale di Giugliano per contrastare il fenomeno delle auto senza copertura assicurativa e...

Nella stessa categoria