20.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Simona Ventura ‘paralizzata’ al volto, costretta a lasciare temporaneamente la Tv: “Devo risolvere il mio problema”

PUBBLICITÀ

La conduttrice ha tentato in tutti i modi di proseguire con la conduzione, ma alla fine ha dovuto cedere il passo alla collega Paola Perego, annunciando con un sorriso forzato: “Ci vediamo domenica prossima”. Simona Ventura ha dovuto lasciare la diretta di “Citofonare Rai2” a causa della paresi del nervo facciale che la affligge da giorni. Nonostante i suoi sforzi per non mancare all’appuntamento, ha dovuto abbandonare il programma nel corso della puntata.

Simona Ventura lascia il programma

È tornata in studio per salutare il suo pubblico, nulla di più. Impossibile continuare a condurre, ma Simona Ventura aveva voglia di presentarsi davanti alle telecamere ancora una volta per rassicurare gli spettatori, e annunciare una piccola pausa.

PUBBLICITÀ

«Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio nonché amica è veramente stoica. Nonostante abbia avuto questa paresi, che è una cosa non grave e che si risolverà, è venuta comunque qui», ha detto la collega Paola Perego, prima di aggiungere: «Adesso però è in difficoltà. Non so quante donne di spettacolo sarebbero venute comunque a lavorare così».

A quel punto ha preso la parola Ventura per un saluto: «Paola ci ho provato, l’ho fatto ma mi sento di andare a riposo. Quindi, so che farai benissimo anche senza di me, buon lavoro e ci rivediamo domenica prossima», le sue parole.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furti d’auto nel Vesuviano, sgominata la banda dopo le segnalazioni

Furti d'auto nel Vesuviano, sgominata la banda dopo le segnalazioni. I Carabinieri della Sezione Operativa di Castello di Cisterna...

Nella stessa categoria