21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Deborah De Luca operata per un tumore, la dj di Scampia: “La prevezione è importante”

PUBBLICITÀ

Deborah De Luca, rinomata artista italiana, ha recentemente condiviso un messaggio toccante sui social dopo un’esperienza ospedaliera, suscitando un’ondata di sostegno da parte dei suoi fan in tutto il mondo. Nata tra le Vele di Scampia, Deborah ha trasformato la sua passione per la musica elettronica in una carriera di successo.

“Fatevi controllare”

«È stato tolto tutto assieme all’organo che lo conteneva, e senza quell’organo si può vivere tranquillamente. Sono molto fortunata. Ripeto, fatevi controllare». Sono le parole postate da Deborah De Luca sui social con un reel circolato tra l’8 e il 9 aprile. Aveva postato altre foto dall’ospedale in cui è stata ricoverata in cui raccomandava i suoi fan di recarsi periodicamente in ospedale per controllarsi. Un invito sentito, a cui sono immediatamente seguiti migliaia di commenti di auguri di pronta guarigione da parte dei fan sparsi in tutto il mondo, e attraverso il quale la disc jockey, che lo scorso 3 marzo si è pure esibita al Maradona prima della sfida tra Napoli e Juventus, ha usato anche alcune parole per esorcizzare lo scampato pericolo: «Non mi hanno ucciso i miei ex, non poteva di certo farlo un tumore. […] Sto scherzando, nessun ex si senta chiamato in causa».

PUBBLICITÀ

Chi è Deborah de Luca?

Deborah de Luca è nata il 23 luglio 1980 tra le Vele di Scampìa e ha scoperto nella musica la sua vera passione. Dopo aver studiato come stilista di moda a Modena, ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica dedicandovisi a tempo pieno. Ha lavorato nei locali come cameriera e ballerina per molti anni prima di trasferirsi nel nord Italia per gli studi. Tuttavia, ha presto capito che la sua strada era nell’ambiente notturno, dove ha trovato l’ispirazione per intraprendere un percorso che oggi la vede apprezzata da numerosi professionisti del settore per il suo talento innato.

Tornata a Napoli, ha incontrato Giuseppe Cennamo, noto dj e producer, che l’ha guidata verso nuovi generi e tendenze musicali, contribuendo a sviluppare il suo carisma. Ha iniziato a produrre musica sotto l’etichetta Sola_mente Records, fondata da lei stessa nel 2013, collaborando con artisti come Dj Simi e Giorgio Rusconi. Le sue tracce hanno ricevuto l’apprezzamento di figure di spicco nel mondo della musica elettronica, come Magda, Dj Ralf, Someone Else e Layo & Buswaka.

La musica di Deborah De Luca, che unisce elementi techno e minimal, si è affermata nel corso degli anni come un marchio di qualità, caratterizzato da passione e originalità. Oggi si esibisce in tutto il mondo e continua a produrre musica innovativa che riesce a conquistare un vasto pubblico, nonostante non segua tendenze o correnti specifiche, ma piuttosto riesce a unire gusti differenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria