15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Clima politico infuocato a S. Antimo, bordate di Treviglio e Chiariello a Russo. Il sindaco si difende

PUBBLICITÀ

Le reazioni alle dimissioni dell’assessore Galoppo stanno alimentando il dibattito sui social oltre a far registrare i commenti dei politici locali.
Il primo a far sentire la propria voce è Innocenzo Treviglio, esponente del gruppo ” Cittadini per Sant Antimo” il quale in un comunicato ribadisce le ragioni del suo abbandono della maggioranza, avvenuto qualche mese fa, e si dice per niente meravigliato della attuale situazione visto che “questa amministrazione del cambiamento, si sta rivelando una amministrazione da cambiare”. 
Secondo Treviglio, l’amministrazione Russo è” fondamentalmente familistica e autoreferenziale” e sta producendo sperperi economici rilevanti che aggravano ulteriormente il debito fuori bilancio.
La nota, si conclude con una pesante affermazione “questo sindaco, in appena dodici mesi ha ridotto una traballante amministrazione in una tracotante baracca familiare”. 

Più cauto il leader della opposizione Corrado Chiariello: “Prendiamo atto delle dimissioni dell’assessore come del dissenso manifestato dai due consiglieri del PD e restiamo in attesa di capire se con questo atto, hanno abbandonato anche la maggioranza.
Nel contempo, constatiamo l’incapacità del sindaco Russo di tenere insieme la maggioranza che continua a perdere pezzi”. 

PUBBLICITÀ

A buttare acqua sul fuoco è proprio il primo cittadino che dichiara di aver ben compreso il segnale di dissenso pur non condividendolo, si dice pronto è disponibile ad un confronto teso ad un chiarimento franco ed utile a proseguire l’opera di rinnovamento politico intrapresa un anno fa.
Il sindaco, nel dichiararsi fiducioso sugli sviluppi della crisi, invita tutti i sostenitori della sua maggioranza a proseguire nell’opera intrapresa che proprio in questa fase si trova a fare scelte importanti per il futuro della città.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria