16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Colpi d’arma da fuoco esplosi nel Napoletano, in azione due persone in sella ad uno scooter

PUBBLICITÀ

Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi in via Pace a Ercolano, nel Napoletano. L’episodio è avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 agosto ma lo si è appreso oggi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: sul selciato hanno rinvenuto e sequestrato due bossoli a salve. Al momento sono in corso indagini. Diversi colpi di arma da fuoco sono stati fatti esplodere nel vicoletto storica roccaforte del clan Birra-Iacomino a pochi passi da Corso Resina.

Sul caso in queste ore sono al lavoro i carabinieri della tenenza di Ercolano giunti sul posto per effettuare rilievi del caso. Sono stati rinvenuti e sequestrati due bossoli a salve. Secondo le prime indiscrezioni a sparare sarebbero state delle persone a bordo di un motociclo..

PUBBLICITÀ

A lanciare l’allarme su quanto è accaduto la scorsa notte il consigliere comunale Piero Sabbarese che con un post sul social network Facebook ha spiegato: «È un fatto grave che non può passare sotto il silenzio generale delle istituzioni locali».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria