13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto nel Casertano, l’avvocatessa Andreana Russo muore a 39 anni

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio la Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere ha espresso il suo cordoglio per la morte di Andreana Russo. “Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti sono profondamente addolorati per la grave perdita della collega Andreana Russo. Ai suoi prossimi congiunti giunga il cordoglio dei penalisti sammaritani“. I funerali dell’avvocatessa 39enne si terranno oggi alle 16.30 nella chiesa di Mignano Montelungo. La giovane donna è stata sconfitta dal male del secolo.

LE DEDICHIE PER ANDREANA

L’ex presidente Giuseppe Di Mascio, attraverso i social ricorda così l’avvocatessa prematuramente scomparsa: “Un angelo con la toga e volato in cielo. A te che eri la donna del sorriso, la donna della speranza, ti voglio salutare con questi versi di Catullo che siano anche di conforto per i tuoi cari: …’E’ primavera, tornano i giorni miti e la brezza dello zefiro spegne nel cielo la furia dell’inverno’, ciao Andreana.

PUBBLICITÀ

“Impegnata nella politica forense era una donna ed una collega umile, gentile che aveva un forte senso di appartenenza alla professione. Quando era componente del direttivo Aiga ha porta avanti progetti che sono serviti a dare un forte contributo allo giusto svolgimento della nostra professione” spiega il presidente dell’Ordine Forense, l’avvocato Gianluca Giannichedda.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non ce l’ha fatta Antonio, il 60enne era rimasto coinvolto nel terribile incidente su via Ripuaria

Non ce l'ha fatta Antonio Di Vaio, l'automobilista di 60 anni originario di Giugliano che, nel pomeriggio di giovedì...

Nella stessa categoria