21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Colpi di pistola esplosi fuori al McDonald’s nel Napoletano, feriti 2 giovani

PUBBLICITÀ

C’è il sospetto che ci siano dei futili motivi dietro la sparatoria avvenuta fuori al McDonald’s a Sant’Anastasia. Un sorpasso durante la fila per poter prendere dei panini con le auto. Sarebbe questa la motivazione dietro al raid che ha portato al ferimento di due giovani. Per questa follia sono stati arrestate due persone in serata. Iniziata a mani nude, catene e mazze da baseball la rissa è poi finita a colpi di pistola.

I carabinieri di Castello di Cisterna hanno condotto in caserma nel tardo pomeriggio Salvatore Iasevoli, 45 anni, residente a Pomigliano D’Arco. Dai primi riscontri, si tratterebbe dell’uomo che ha sparato contro un 24enne di Sant’Anastasia, ferendolo gravemente ad una gamba. Risponde di tentato omicidio. I militari hanno tratto in arresto anche il figlio di questi, Stefano, di 23 anni. Nella rissa c’è stato un altro ferito piuttosto grave, un 22enne.

PUBBLICITÀ

LE CONDIZIONI DEI FERITI

Il più grande dei due che hanno avuto la peggio, il 24enne, raggiunto da diversi colpi di pistola alle gambe, è stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli. Operato con urgenza già all’alba, i medici gli hanno cercato di ricostruirgli un vaso sanguigno che era stato spappolato dai colpi di pistola, esplosi anche verso suo fratello ma andati a vuoto.

Il ragazzo è tornato in serata sotto i ferri per la terza volta, le sue condizioni restano critiche. L’altro ferito, invece, è stato portato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra: le sue condizioni sono gravi ma non rischia la vita. E’ stato colpito con una mazza alla testa. Secondo la ricostruzione il giovane dopo la rissa avrebbe chiamato il padre indicandogli i giovani con cui si era scontrato. Di li a poco gli spari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria