25 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Borrelli insultato in strada, la denuncia: “È stato un noto imprenditore”

PUBBLICITÀ

Sabato sera il deputato Francesco Emilio Borrelli ha subito un’aggressione verbale in via Tasso a Napoli. Un’auto di grossa cilindrata si trovava in sosta sulla fermata degli autobus proprio a due passi di una struttura sanitaria. L’autista, invitato dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra a lasciare libera l’area riservata alla manovra dei bus per far salire e scendere i passeggeri, invece di andare via, scende dalla vettura e insulta il parlamentare

L’intervento della scorta ha evitato il contatto e l’uomo, un imprenditore, è rientrato nella sua auto inveendo contro Borrelli con insulti omofobi e allontanandosi. Il deputato ha pubblicato sui social il filmato di quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

BORRELLI INSULTATO IN STRADA

“La deriva di violenza e arroganza in città non vede come protagonisti solo i componenti di baby gang, persone vicine ai clan e pregiudicati. Purtroppo, come avvenuto in questo caso, sono spesso anche persone che ricoprono ruoli importanti nella nostra città a commettere piccole e grandi illegalità che alimentano il caos e il disordine contribuendo a rendere invivibile la città. E non appena gli si fa rilevare la loro inciviltà subito esplodono con minacce e violenza verbale, se non fisica, con insulti omofobi e sessisti di una volgarità inaccettabile. Secondo diverse segnalazioni di utenti che hanno visto il video dell’accaduto, postato sulla mia pagina Fb, la persona in questione sarebbe un noto imprenditore napoletano, manager di uno dei franchising più noti nel settore immobiliare. Oltre alla denuncia, invieremo il video alla società per mostrare da chi è rappresentata qui a Napoli”. questa la denuncia di Borrelli.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lino e Alessia avevano rotto prima di Temptation Island? Spunta un video

Con ogni probabilità il falò di confronto tra Alessia e Lino sarò ricordato come una delle parti più significative...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ