24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo in banca da 95mila euro, 2 rapinatori catturati a Casoria

PUBBLICITÀ

Colpo in banca da 95mila euro, 2 rapinatori presi a Casoria. Lo scorso 19 gennaio la filiale della banca Crédit Agricole di Cocquio Trevisago aveva subito una rapina da parte di una banda, che dopo aver minacciato gli impiegati con un taglierino, si era fatta consegnare circa 95mila euro, dandosi poi alla fuga. Dopo l’arresto in flagranza di uno dei rapinatori, l’attività d’indagine condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo, coordinata dalla Procura della Repubblica al Tribunale di Varese, ha permesso di individuare anche i complici del furto.

Si tratta di tre uomini di 47, 49 e 51 anni, di origini napoletane, sottoposti dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’Autorità Giudiziaria varesina.

PUBBLICITÀ

Ad uno dei tre la misura cautelare emessa dal Tribunale di Varese è stata notificata direttamente in carcere, in quanto già detenuto. Gli altri due sono stati rintracciati ed arrestati dai militari del Nucleo Investigativo di Varese nella zona di Casoria, grazie alla collaborazione delle Compagnie carabinieri di Casoria e Caivano, associate alla casa circondariale di Napoli. Durante la perquisizione domiciliare di uno dei due rintracciati nel napoletano, i carabinieri hanno anche rinvenuto una busta nascosta in una credenza con all’interno 14.600 euro in contanti, parte del bottino della rapina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Come giocherebbe il Napoli di Gasperini: l’undici tipo con la rosa attuale

Il suo nome era già stato accostato al Napoli per il primo dopo Mazzarri, ma poi non se ne...

Nella stessa categoria