12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Contatti tra Arzano, Casoria e Regione per le politiche sociali: emergenza disabili e minori

PUBBLICITÀ

Politiche sociali, l’assessore Osvaldo Barba ribadisce gli impegni presi. Filo diretto con la Regione. Una lunga due giorni dall’assessore alle Politiche Sociali della Regione Fortini, sta caratterizzando l’impegno del Sindaco e di tutta la giunta, ha fatto sapere dalla sua pagina social il vice sindaco.

“Nei giorni scorsi – ha precisato Barba – un primo incontro in Regione con l’assessore Fortini alla presenza del consigliere regionale Daniele, dove il Primo Cittadino di Arzano Fiorella Esposito ha formalizzato in Regione la richiesta già presentata all’ambito di una diversa ridistribuzioni delle attività sociali sulla programmazione del 2018 oltre alla formale esigenza di Arzano dello scioglimento dello stesso Ambito che limita con la sua attuale struttura moltissimo le iniziative sociali sul territorio di Arzano.

PUBBLICITÀ

“Lunedi   scorso –   fa ancora presente – un ulteriore   incontro sempre dall’assessore Fortini con il Sindaco di Casoria Pasquale Fuccio e il commissario di Casavatore Eugenia Valente per ridefinire le iniziative sociali da mettere in campo verso i cittadini di Arzano. Scontiamo anni di assenza di azione sociale e la rivendicazione di un diverso Ambito Sociale che dia ad Arzano e ai suoi cittadini servizi che rispondano alle tante emergenze di minori, anziani e disabili.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria