12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, denunciato chirurgo estetico nel Vesuviano: riceveva clienti con autocertificazioni false

PUBBLICITÀ

Nel pieno della quarantena per l’emergenza coronavirus, un uomo svolgeva interventi di chirurgia estetica. A scoprirlo sono stati i carabinieri della tenenza di San Sebastiano al Vesuvio, con l’aiuto dei militari del Nas, al termine di un intervento messo poi a segno in uno studio privato del Vesuviano.

Il blitz è scattato a seguito di alcune indagini. Il medico è stato colto sul fatto mentre riceveva i suoi clienti. Quest’ultimo è stato denunciato per inosservanza alle direttive ministeriali e per le violazioni delle norme legate ad un certo tipo di interventi che prevedono il trattamento di centrifuga del sangue. A riportare la notizia è Il Mattino.

PUBBLICITÀ

L’uomo prendeva i suoi appuntamenti tramite social o smartphone. I clienti, una volta all’interno dello studio, ricevevano il timbro del medico sotto l’autocertificazione, nel caso fossero scattati i controlli in strada.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria