13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

In ospedale 4 volte per farsi curare, i medici: “Stai bene”. Cristina muore a 28 anni

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio dramma ha colpito la famiglia di Cristiana Capecchi, la 28enne morta in seguito ad una crisi respiratoria. Era stata dimessa 4 volte dai medici dell’ospedale San Jacopo di Pistoia. dove Cristiana Capecchi si era recata a causa di una broncopolmonite, ma dopo essere stata visitata era sempre stata dimessa. Domenica scorsa la 28enne dopo una crisi respiratoria è andata in arresto cardiaco ed è morta dopo essere arrivata in condizioni disperate con l’ambulanza in ospedale. Sul caso la Asl ha aperto un’indagine interna, disponendo l’autopsia, che si terrà domani.

L’Azienda sanitaria, informa una nota, ha richiesto anche il riscontro diagnostico che verrà effettuato giovedì prossimo e a seguito del quale l’Azienda deciderà se procedere con eventuali provvedimenti.

PUBBLICITÀ

La giovane è arrivata domenica alle ore 20.30 al Dea di Pistoia in arresto cardiaco, trasportata dal 118. «Le manovre rianimatorie erano già cominciate al domicilio dove si è resa necessaria l’intubazione e sono proseguite senza interruzione durante tutto il percorso da casa all’ospedale, con l’ausilio della rianimazione automatica grazie al dispositivo Lucaa», informa la Asl.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria