24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Cristina Seymandi al Grande Fratello? La ‘donna del tradimento’ dice no al reality ma non a Tv e interviste

PUBBLICITÀ

Cristina Seymandi, figura centrale nelle recenti vicende amorose coinvolgenti il suo ex-promesso sposo Massimo Segre, ha respinto categoricamente le voci riguardanti una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip.

Le speculazioni si erano diffuse rapidamente. Secondo le voci Pier Silvio Berlusconi, presidente di Mediaset, avrebbe fatto una telefonata a  Cristina Seymandi con un invito per partecipare al programma. Tuttavia, la manager ha smentito queste voci come “rumors completamente destituiti di fondamento.“, il suo “reputation manager” Luca Poma ha reso nota questa affermazione.

PUBBLICITÀ

Tuttavia la Seymandi ha evidenziato che il mondo della televisione si è concentrato su di lei, ricevendo numerosi inviti a partecipare a trasmissioni televisive, che ha gentilmente declinato. Ha rifiutato tali inviti anche in rispetto della richiesta di “silenzio stampa” avanzata dal dottor Segre. Cristina Seymandi ha enfatizzato che non ha mai violato volontariamente questa richiesta.

La società Savio

La manager ha anche respinto le voci secondo cui la società Savio, di cui è azionista all’80%, avrebbe subito difficoltà a causa della fine della relazione con Segre. La nota rilasciata da Poma afferma che la Savio è una società solida, ben capitalizzata, e con commesse importanti per il futuro immediato.

Questa solidità finanziaria garantirebbe la sicurezza del perimetro societario, a vantaggio dei suoi 150 collaboratori e delle loro famiglie. Seymandi ha espresso le sue scuse per la tensione generata dalla forte attenzione mediatica che questa vicenda estiva ha portato alla società.

Tuttavia, va notato che al di là di queste dichiarazioni, c’è una disputa giudiziaria in corso tra Massimo Segre e Cristina Seymandi. Segre ha presentato una richiesta a un giudice per bloccare un conto cointestato da cui Seymandi avrebbe prelevato 700 mila euro. Questo aspetto continua a essere oggetto di interesse per la stampa e il pubblico, mentre le vicende sentimentali di Seymandi e Segre rimangono al centro dell’attenzione mediatica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria