Catene d’oro e diamanti impiantati al posto dei capelli, la follia del rapper Dan Sur
Catene d’oro e diamanti impiantati al posto dei capelli, la follia del rapper Dan Sur

Diamanti e catene d’oro impiantati al posto dei capelli. A fare questa follia è Dan Sur, rapper e cantante raggaeton del Messico 23enne. Dopo ore di intervento, il giovane, ha voluto vantarsi sui social della sua nuova ‘acconciatura’. Il rapper ha spiegato che tutte le catene d’oro sono agganciate ad una sorta di uncino che, a sua volta, è attaccato al cuoio capelluto attraverso altri uncini.

La spiegazione del rapper Dan Sur

“Tutti si tingono i capelli, spero che in questo modo adesso non mi copi nessuno. Sono il primo rapper ad averlo fatto”, ha affermato Dan, seguito su Instagram da 62mila persone mentre su TikTok da ben 2 milioni di persone. Tra i suoi brani più famosi di Dan Sur – specialmente sulle piattaforme social – ci sono Sigo e Bonk Bonk.

A febbraio, invece, il rapper Lil Uzi Vert si è fatto incastonare un diamante sulla fronte

Un diamante da 11 carati incastonato al centro della propria fronte. Il rapper Lil Uzi Vert, 26 anni, esibisce la pietra preziosa. Il diamante rosa, costato circa 24 milioni di dollari, è stato ‘inserito’ al centro della fronte, come ha mostrato l’artista in una serie di video pubblicati sui social. Il diamante, a quanto pare, è sostenuto da un supporto che in un secondo momento verrà sostituito da un sostegno di dimensioni più ridotte. Lil Uzi Vert, intanto, assicura che il diamante gli consente di muoversi “molto meglio”.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.