PUBBLICITÀ
HomeCronacaLacrime e dolore in provincia di Caserta, Davide trovato morto dai genitori...

Lacrime e dolore in provincia di Caserta, Davide trovato morto dai genitori a 28 anni

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia quella che ha scosso la comunità di San Nicola la Strada, a Caserta. Davide Fusco, 28 anni, ha perso la vita questa mattina nell’abitazione di famiglia in via Cairoli. Il ragazzo aveva una forte passione per la Casertana, i viaggi ed il calcio in generale.

Giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dove si è consumata la tragedia anche i carabinieri della locale stazione: secondo le prime ricostruzione, è stata confermata la causa naturale della morte. La notizia è riportata da Edizione Caserta.

PUBBLICITÀ

Le dediche degli amici

“Non ci posso credere…Ti ricorderò sempre sorridente veglia su tutta la tua famiglia”; “Mi dispiace molto per la tua dipartita improvvisa Davide Fusco nessuno può immaginare che una persona così bella possa lasciarci così giovane.”;  “Voglio ricordati per il bravo ragazzo che eri, in poco tempo sei entrato nel mio cuore, mi ero promesso che un giorno ti venivo a trovare ma quel giorno non è mai arrivato,con il cuore in mano ti mando un abbraccio ovunque tu sia.  Ciao Davide continua a tifare casertana anche lassù.”

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.