16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Mio fratello era il mio cucciolo, gli ho parlato prima di entrare in casa», il ricordo di Dayane Mello

PUBBLICITÀ

È distrutta dal dolore Dayane Mello. La concorrente del Grande Fratello Vip ha saputo della scomparsa del fratello, Lucas, poco prima della finale del programma di Canale 5. Il giovane ha perso la vita in un incidente stradale in Brasile, con l’auto che si è schiantata contro un camion nella notte tra il 2 ed il 3 febbraio, a Lontras. «Era il mio cucciolo, non lo vedevo da 4 anni. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. Perdere un fratello è un dolore immenso», sono le prime parole di Dayane.

Il ricordo di Dayane Mello: «Lucas era il nostro cucciolo»

«Quello che avevo con Lucas era un rapporto diverso da quello che ho con Juliano –  ha confidato ai coinquilini del Grande Fratello Vip – Lucas era un ragazzo perbene. Amava i suoi amici e ha cercato di giocare a football. Era molto cucciolo, il nostro cucciolo. Da piccolo gli cambiavamo il pannolino». Poi continua: «Mi dispiace per mio padre e sua moglie che staranno soffrendo tantissimo. Poi perché sono tanti anni che non lo vedo, mi dispiace tanto. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. A Lucas piaceva stare tra le persone ma era timido, un introverso».

PUBBLICITÀ

Il giovane Lucas avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 9 marzo. «E’ morto che ne aveva ancora 26 – racconta tra le lacrime Dayane Mello- Aveva una fidanzata da poco tempo, stava vivendo un grande amore. Nostro padre non lo meritava, 5 anni fa aveva perso la sua mamma. Lucas lavorava con lui, era il suo compañero. Stava tornado a casa ieri notte. Era l’unico figlio rimasto vicino a nostra nonna. Nessuno merita di morire ma Lucas era davvero una persona buona».

La veglia funebre

Non solo all’interno della casa c’è stata grande solidarietà nei confronti di Dayane Mello. Oltre alle centinaia di messaggi giunti sul profilo social della modella, ieri sera alcuni fan si sono presentati fuori dalla casa di Cinecittà con l’intento di organizzare una veglia dedicata al fratello. I ringraziamenti su Instagram da parte della ragazza non si sono fatti aspettare. «Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto far sentire la loro vicinanza a Dayane. Purtroppo le autorità hanno dovuto chiedere alle persone di tornare a casa, a causa delle regole imposte dal Covid. In ogni caso grazie per ciò che avete fatto, per aver aspettato fuori al freddo, per aver comprato le lanterne, per aver donato per il funerale, ma soprattutto per esserci stati, fisicamente e spiritualmente! Siamo tutti una grande famiglia, e Dayane ve ne sarà estremamente grata»

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria