3.5 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

De Magistris a Qualiano, il sindaco anti democrat tira la volata al candidato del Pd De Luca


 Il primo cittadino di Napoli Luigi de Magistris arriva a Qualiano per tirare la volata al sindaco e a caccia della riconferma Ludovico De Luca. L’occasione è la presentazione in aula consiliare di questa sera alle 19 del libro dell’ex pm “La Città Ribelle’’, edito da Chiarelettere. A presenziare all’evento sarà anche l’avvocato Domenico Marrazzo, consigliere metropolitano con delega all’edilizia scolastica in maggioranza nell’ex Provincia di Napoli con lo stesso de Magistris. demA, Democrazia e Autonomia, formalmente non è presente a questa tornata amministrativa preferendo concentrarsi sulla prima fase congressuale e sui prossimi appuntamenti elettorali ma de Magistris approfitterà del rapporto con Marrazzo, in coalizione con De Luca, tirando la volata a quest’ultimo. Fattore inedito, l’appoggio del sindaco di Napoli ad una coalizione (di centrosinistra) in cui figura anche il Partito Democratico che è sempre stato osteggiato da de Magistris.

«Siamo onorati e lieti di accogliere il sindaco della Città Metropolitana e ringrazio l’avvocato Marrazzo, per questa opportunità fornita alla città di Qualiano – afferma il sindaco De Luca – Avremo la possibilità di ascoltare e di vedere, direttamente con le parole dell’autore una Napoli diversa, forse una Napoli più vera di tanti luoghi comuni». Il consigliere Domenico Marrazzo, candidato della civica Qualiano Nel Cuore dopo la comunicazione di demA della mancata concessione del simbolo proprio per la scelta di non esserci alle amministrative del 10 giugno se non in una manciata di Comuni, aggiunge: «È un libro scritto da un uomo delle istituzioni che vede la Napoli di cui ogni giorno è responsabile. Con le sue mille emergenze, ma anche con risvolti poco conosciuti. Come consigliere Metropolitano, mi ritrovo in molti passaggi di questo libro e non solo perché conosco la fatica amministrativa del sindaco De Magistris, che guida una città così importante sotto tutti i punti di vista».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

E’ nato Francesco D’Alessio, Gigi papà per la quinta volta: festa con Denise Esposito

"Francesco, benvenuto alla vita". Questo il messaggio che Gigi D'Alessio ha scritto sui social per la nascita di Francesco D'Alessio,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria