15.3 C
Napoli
domenica, Novembre 10, 2024
PUBBLICITÀ

Dopo Claudio Baglioni svelato chi potrebbe essere il conduttore di Sanremo 2020: “Manca solo la firma”

PUBBLICITÀ

Mahmood vince il 69/o festival di Sanremo con il brano Soldi. Ultimo secondo classificato con il brano I tuoi particolari. Il Volo si classifica terzo con il brano Musica che resta.

Grazie mille a tutti, non ci sto proprio credendo: e’ incredibile“. E’ visibilmente incredulo Mahmood all’annuncio della sua vittoria al festival. Virginia Raffaele lo abbraccia e gli dice: “E’ tutto vero”.

PUBBLICITÀ

Fischi e contestazioni in platea e in sala stampa al momento in cui è stata resa nota la classifica finale del Festival di Sanremo che ha dato il via al rush finale tra i primi tre. Le contestazioni all’Ariston sono scattate, in particolare, quando è stato dato l’annuncio che Loredana Bertè, quarta nella classifica finale, era rimasta fuori dal podio del 69/o Festival di Sanremo.

Insomma una vittoria che ha fatto molto discutere, soprattutto per le dichiarazioni, nei giorni successivi, rilasciate dal secondo classificato Ultimo. Ma lasciata alla spalle la passata edizione, come si legge su Bitchyf, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha già parlato del prossimo anno.

Il Nome

Secondo quanto si apprende dal magazine, alla conduzione non tornerà Claudio Baglioni per il chiacchierato Baglioni Tris e neanche Carlo Conti, bensì Amadeus. Al conduttore di I Soliti Ignoti mancherebbe solo la firma finale.

“Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre Sanremo. E, al contrario di quanto circolate nelle ultime settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti (che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico). Amadeus correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”.

Il nome di Amadeus era già stato fatto anche dal settimanale Gente un mese fa:

“Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o Mai Più”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morte di Arcangelo Correra, indagato il cugino: è il 19enne Renato Caiafa

Sarà sottoposto a fermo Renato Caiafa (fratello di Luigi ucciso durante un tentativo di rapina nell'ottobre del 2020). Caiafa...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleri
PUBBLICITÀ