9.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nilufar e Giordano si scambiano il numero con un nomignolo in rubrica


Scelta e petali rossi per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: la nuova coppia di ‘Uomini e Donne’. Anche questa stagione del programma sta volgendo al termine e tutti i tronisti stanno facendo la loro scelta. Dopo Nicolò Brigante, è stata trasmessa la scelta di Nilufar che ha scelto Giordano.

Il percorso di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Il percorso dei due, fino alla fine, è stato parecchio altalenante fatto di liti e momenti di estrema dolcezza. La bella napoletana prima di compiere la sua scelta ha deciso di trascorrere una notte e un giorno in villa con i due corteggiatori, Nicolò e Giordano. Ma “l’esperienza” è durata poco a causa di una lite della tronista con Giordano che ha portato, appunto, il corteggiatore all’abbandono della villa. Nilufar spaventata da questo comportamento ha deciso di lasciare la villa lasciando un messaggio per Nicolò.

Il messaggio di Nilufar per Nicolò

“Caro Nicolò, la mia esperienza in villa non è andata come me l’aspettavo. Ti chiedo ancora una volta di capirmi ma non sono dell’umore giusto per rimanere qui. La mia scelta la farò lo stesso ti aspetto”, aveva scritto la tronista a Nicolò. Dopo aver mostrato i vari filmati inerenti alla villa Maria De Filippi la fa entrare in studio.

Il momento della scelta e il pianto di Nicolò

Nilufar Addati ha scelto di fare una scelta tradizionale, con le sedie rosse. Ha deciso di incontrare prima Nicolò al quale ha comunicato di non essere lui la sua scelta. Il ragazzo, fortemente deluso, è scoppiato in un pianto disperato e ha dichiarato: “Mi sento preso in giro. Se sapevi che non ero io la tua scelta potevi evitare determinate azioni in villa”. 

La scelta di Nilufar

Subito dopo Nicolò è entrato in studio Giordano. La tronista, attraverso un discorso emozionante, gli ha  comunicato di essere lui la sua scelta. Una scelta emozionante che ha fatto commuovere tutti, il pubblico in studio e quello da casa.

Il dopo scelta

Nilufar e Giordano dopo la scelta sono usciti insieme dallo studio e la prima cosa che hanno fatto si sono scambiati i numeri di cellulare e tanti baci. Entrambi si sono detti felici e innamorati.

La scelta di Sara

Ora cresce l’attenzione per la scelta di Sara Affi Fella

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Minacce No Vax ai Capi di Stato su Telegram, ad amministrare il gruppo era un napoletano

La Polizia Postale e delle Comunicazioni, su delega del Procuratore della Repubblica, nell’ambito del monitoraggio informativo della rete Internet...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria