Un assurdo intreccio amoroso secondo i rumors di gossip. Nicolò Zaniolo, che presto diventerà papà perché la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta è incinta, dopo le voci di un suo possibile flirt con Madalina Ghenea, pare che il nome del calciatore si stato affiancato a quello di Chiara Nasti. Come ricostruito da Giornalettismo,  i due avrebbero passato San Valentino insieme con tanto di regalo romantico. Su Instagram, infatti, il giorno di San Valentino Chiara Nasti ha pubblicato una enorme composizione floreale di rose rosse e bianche che è stata acquistata proprio da Nicolò Zaniolo: a “smascherare” il tutto è stato il negozio che ha pubblicato sui social tutti gli screen incriminati.

La famosissima influencer napoletana che ha quasi 2 milioni di follower su Instagram ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram ed è diventata virale in pochi minuti. Successivamente ha pubblicato una foto in cui si vede il Colosseo.

Neymar ‘pazzo’ di Chiara Nasti, tra gli ex dell’influencer di Napoli spunta un altro calciatore

Sui social è esplosa la notizia che riguarda un sospetto interessamento di Neymar nei confronti di Chiara Nasti. A lanciare la bomba è stato il settimanale ‘Chi’ nella rubrica ‘Chicce di gossip’. Qui, difatti, c’è scritto: «Il calciatore ha perso letteralmente la testa per la nostra influencer e blogger Chiara Nasti e non si nasconde».

Poi, ancora un dettaglio riportato dal direttore del magazine, Alfonso Signorini: «Non c’è una foto della Nasti che non abbia un like, un cuore di Neymar». Inoltre, l’attaccante del PSG starebbe «facendo di tutto per agganciare la ragazza e incontrarla, ma lei non cede».

L’esperienza in Honduras dell’influencer napoletana

Un percorso col freno a mano tirato quello di Chiara. Numerosi i momenti di solitudine e sconforto. Proprio in Honduras, l’influencer napoletana sognò il suo fidanzato Ugo che la tradiva con un’altra ragazza. Un lungo sfogo con le compagne di avventura: “Io quando ho bisogno di lui, in qualsiasi momento e a qualsiasi ora anche alle 6.00 di mattina lo chiamo e lui corre da me. Mi manca”.

Dopo vari ripensamenti Chiara Nasti tornò a casa ritirandosi dal gioco.

Oggi pare essere tornato il sereno per la 22enne che, come riportato da VanityFair, con Dorsch pare sia stato colpo di fulmine. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni e tra loro sarebbe scoccata immediatamente la scintilla.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.