16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dora morta dopo la lite con fidanzato, il pm: “Si è aggrappata al parapetto per salvarsi”

PUBBLICITÀ

Dora Lagreca, la donna di 30 anni, precipitata nella notte tra l′8 e il 9 ottobre scorso da un balcone al quarto piano di una palazzina di Potenza  si sarebbe retta al parapetto prima di precipitare nel vuoto. Questa è una delle ipotesi avanzate sul caso, come riporta Il Corriere della Sera.

La Procura in questi giorni sta lavorando su varie ipotesi nel tentativo di fare chiarezza sul caso. I Ris hanno analizzato la casa in cui ci sarebbe stato il litigio prima e l’ipotetico suicidio poi. I militari si sono concentrati sul balcone, dove hanno staccato una parte della copertura in alluminio del parapetto che sarà quindi ulteriormente analizzata. Tutto all’interno della casa sembra in ordine e non ci sono elementi che possano far pensare a una colluttazione tra i due.

PUBBLICITÀ

Le numerose persone ascoltate, compreso il compagno della donna, hanno confermato che i due erao una coppia molto litigiosa e gelosa. Intanto però nella famiglia della 30enne nessuno crede al suicidio, così come le sue amiche, che la descrivono come una donna solare e piena di voglia di vivere.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria