21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Castellammare, muore l’avvocatessa Dora De Fusco

PUBBLICITÀ

Tragedia a Castellammare, muore l’avvocatessa Dora De Fusco. La notizia della scomparsa della professionista 62enne si è diffusa in città, infatti, i colleghi dell’Associazione Forense Stabiese hanno voluto ricordarla così sulla pagina Facebook: “Perbene, dolce e carina, discreta ed elegante. Sono solo alcuni degli aggettivi che da stamattina stanno accompagnando la terribile notizia della prematura scomparsa della Collega Avvocato Dora De Fusco. L’ Associazione Forense Stabiese si stringe commossa al dolore della famiglia e accompagna Dora con la preghiera. Il tuo dolce sorriso ci mancherà”. I funerali si terranno domani mattina nella parrocchia del Carmine di Castellammare di Stabia.

“Questa è la vita.😭😭😭.sono Arrabbiata, sono Amareggiata ,sono triste…quante parole inutili..quanta cattiveria gratuita…e poi vanno via le persone migliori..mai una parola fuori luogo …mai un gesto fuori luogo.. educata ..rispettosa.. bella dentro e fuori Guardaci da lassù 💔 Dora de Fusco e continua a ballare con noi❤️…ti vogliamo bene.. salutaci la nostra Franca Todisco 🙏 “, scrive l’amica Anna.

PUBBLICITÀ

Lutto nell’avvocatura napoletana, Nicola portato via da un malore

La scorsa settimana è morto Nicola Vetrano, avvocato molto noto nell’ambiente napoletano. La notizia si è subito diffusa tra amici e parenti, il primo a renderla nota è stato Sandro Fucito: “Mi raggiunge una notizia drammatica. Pubblico adesso anche perché le tante persone che gli vogliono bene sicuramente non lo sanno ed occorre stare vicino alla sorella. È improvvisamente scomparso il compagno Nicola Vetrano a seguito di un malore. Una vita dedicata alla politica , fondatore del Prc. Ti abbiamo voluto bene tra battaglie appassionate, litigi, riappacificazioni e progetti comuni. Ci siamo visti venerdì per il popolo sharawi, ci saremmo rivisti domani. Riposa in pace Nicola!”, scriveva il Presidente del Consiglio Comunale della Sesta Municipalità.

“In un primo momento non ci credo. Per me è inaccettabile. È scomparso Nicola Vetrano. Con Nicola sono stato affratellato in tantissime battaglie: dalla scala mobile, la Palestina, il Polisario, la riduzione dell’orario di lavoro, poi il 2001 e i giorni contro la globalizzazione neoliberista. Di lui mi ha incantato l’ironia, la forma eretica del suo marxismo fino alla difesa del reddito di cittadinanza e l’approdo politico nel Movimento. Siamo materialisti, lo siamo profondamente e ci mancherà ancor di più il modo determinato di “rimanere umano”, anche quando attorno tutto sembra divenire tenebra”, diceva Nicola Nardella – Presidente VIII Municipalità Napoli .

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria