21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Carabiniere Luigi Capasso spara alla moglie e prende figlie in ostaggio

PUBBLICITÀ

Un appuntato dei carabinieri, Luigi Capasso di 44 anni, ha ferito gravemente lamoglie e si è barricato in casa con le figlie. E’ accaduto questa mattina a Cisterna di Latina, quando l’appuntato al rientro dal servizio a Velletri ha esploso dei colpi con la pistola di ordinanza. La donna non è morta come comunicato in un primo momento.

La situazione è seguita dai carabinieri del comando provinciale di Latina, diretti dal colonnello Gabriele Vitagliano che si trova al residence “Collina dei Pini” dove si è consumato il litigio finito con gli spari. Inizialmente i militari avevano parlato di omicidio, spara mentre la donna è stata trasferita in gravissime condizioni al San Camillo di Roma.

PUBBLICITÀ

Tensione intorno al residence, la via d’accesso alla palazzina è stata chiusa, i militari stanno cercando di convincere l’appuntato a consegnare le bambine e lasciare la pistola, quindi a uscire dall’appartamento. Secondo le prime informazioni la coppia si stava separando e questa mattina il militare sarebbe tornato a casa e avrebbe sparato alla donna dopo una violenta lite in strada. La donna sarebbe stata colpita al petto e allo zigomo.

Secondo le prime informazioni tra i due era in corso la separazione, una scelta mai accettata dal carabiniere che molto spesso litigava con la donna, specialmente nell’ultimo periodo.

Sul posto è arrivato il magistrato di turno, Giuseppe Bontempo della Procura di Latina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria