17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma ad Arezzo, uccide figlia di 6 anni poi tenta il suicidio gettandosi nel pozzo

PUBBLICITÀ

Una bimba di 6 anni è stata ferita a morte con un coltello nella casa dove viveva con la famiglia a Levane (Arezzo). Secondo gli investigatori a colpirla sarebbe stato il padre che ha poi tentato il suicidio gettandosi in un
pozzo: l’uomo è stato recuperato e ricoverato all’ospedale del Valdarno. In casa trovati la mamma della bambina, in stato confusionale e incapace di parlare, e il fratellino più grande, di 12 anni: anche lui è stato portato alla Gruccia dal personale del 118. L’uomo è un operaio originario del Bangladesh di 39 anni. A dare l’allarme sarebbe stato un vicino di casa. Tutto da chiarire al momento cosa abbia scatenato l’aggressione. Sul posto, insieme ai carabinieri di Bucine, San Giovanni e di Arezzo, è intervenuta anche la pm Laura Taddei.

E’ ferito il fratellino della bambina uccisa dal padre a Levane, in provincia di Arezzo. La tragedia è accaduta nella mattina di martedì. Il padre, 39 anni, originario del Bangladesh, avrebbe colpito la piccola alla gola, poi avrebbe tentato di togliersi la vita. E’ accaduto al terzo piano di un palazzo.

PUBBLICITÀ

Immediato l’intervento di 118 e carabinieri oltre ai vigili del fuoco per tirare fuori il padre. Anche il fratellino della bambina, che è stato trovato in casa, avrebbe delle ferite non grave. Sotto choc e in stato confusionale la madre. Il bambino ha dieci anni. Sarebbe stato il padre ad aggredire il bambino, che secondo una prima ricostruzione si sarebbe rifugiato da un vicino. Il movente di questa tragedia familiare risulta al momento ignoto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria