13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in America, nota attrice si scaglia contro la mamma e la uccide a coltellate

PUBBLICITÀ

L’attrice di “Captain America- Il primo Vendicatore” è stata accusata dell‘omicidio di sua madre. Mollie Fitzgerald, attrice con un ruolo minore nel noto film, in preda a un momento di follia si è scagliata sulla mamma fino ad ucciderla a coltellate nella sua casa a Olathe, nel Kansas.


A lanciare l’allarme sono stati i vicini, spaventati dalle grida. L’attrice ha prima ucciso la mamma a coltellate poi ha provato ad allontanarsi ma è stata raggiunta dalla polizia, fermata e portata in ospedale a causa di alcune ferite lievi che ha riportato. Secondo la stampa locale la donna è ora accusata di omicidio di secondo grado ed è in attesa del processo a suo carico.

PUBBLICITÀ

Mollie Fitzgerald ha recitato in Captain America è stata anche regista, sceneggiatrice e produttrice di “The Lawful Truth”, dove recita lo stesso Joe Johnston. Ha inoltre diretto e prodotto diversi cortometraggi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria