9.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma in piscina, è morta la figlia di Bode Miller: aveva 2 anni


Dramma in piscina, è morta la figlia di Bode Miller: aveva 2 anni

«Siamo devastati. La nostra bambina, Emmy, è morta ieri. Mai in un milione di anni pensavamo di provare un dolore come questo. Il suo amore, la sua luce, il suo spirito non saranno mai dimenticati. La nostra bambina adorava la vita e la viveva al massimo ogni giorno. La nostra famiglia richiede rispettosamente la privacy durante questo periodo doloroso». Così il campione di sci, l’americano Bode Miller, annuncia la drammatica morte della figlia di due anni.

La piccola è affogata durante una festa in piscina a casa del vicino del fuoriclasse olimpico, a Orange County, in California. Non sono chiare le cause che hanno portato alla caduta della bimba in acqua. In poco tempo sono arrivati i soccorritori che hanno trasportato Emmy in ospedale, dove è morta.

Samuel Bode Miller

(Easton, 12 ottobre 1977) è un ex sciatore alpino statunitense.

Campione polivalente, è uno dei cinque uomini che hanno vinto almeno una volta in ognuna delle cinque specialità dello sci alpino. Nel suo palmarès vanta tra l’altro un titolo olimpico, quattro iridati, due Coppe del Mondo generali e quattro di specialità.

Bode Miller Hinterstoder 2011.jpg

Bode Miller è cresciuto nelle foreste presso Franconia. I genitori, una coppia di hippy, hanno allevato i quattro figli in una casa isolata, senza elettricità né acqua corrente. I bambini non frequentavano la scuola, ed era la madre ad occuparsi direttamente della loro istruzione.

Bode Miller ricevette in regalo i primi sci all’età di tre anni. Sin da bambino fu un assiduo frequentatore delle piste dei dintorni. Più interessato alla ricerca della velocità che alla tecnica, sviluppò ben presto un suo stile di sciata personale. Fece la sua prima gara di sci a undici anni. Contemporaneamente praticava anche altri sport, tra cui il tennis (vinse il titolo singolare del campionato studentesco dello Stato del Maine nel 1996, e la sua famiglia possiede il Tamarack Tennis Camp a Easton) e il calcio. Si narra che all’età di tredici anni sia scampato a una valanga riuscendo a cavalcarla in sci.

Ha quattro figli. Neesyn Dacey, nata nel 2008 da Chanel Johnson; Samuel Nathaniel, nato nel 2013 da Sara McKenn; Edward Nash Skan Miller e Emeline Grier Miller , nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016, avuti dalla modella e giocatrice di beach volley Morgan Beck, con cui si è sposato il 7 ottobre 2012. Il 10 giugno 2018, a soli 19 mesi, Emeline muore annegata nella piscina di casa della coppia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Minacce No Vax ai Capi di Stato su Telegram, ad amministrare il gruppo era un napoletano

La Polizia Postale e delle Comunicazioni, su delega del Procuratore della Repubblica, nell’ambito del monitoraggio informativo della rete Internet...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria