14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel Casertano, Angelina muore a 49 anni stroncata da un brutto male

PUBBLICITÀ

Un dramma sconvolge le due comunità di Succivo e Orta di Atella. E’ venuta a mancare, presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, Angelina Comune: la donna, 49 anni, lottava da tempo contro un brutto male.

Angelina morta a 49 anni, i funerali si sono tenuti questa mattina

La donna lascia il marito e i tre figli Manuel, Antonio e Alessia. I funerali si sono tenuti questa mattina, alle 10:30, in via Cagliari a Succivo, dopodiché la salma è giunta presso il cimitero di Orta di Atella.

PUBBLICITÀ

Tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore. Le parole più belle sono quelle del figlio che al termine di un lungo messaggio si è rivolto così alla madre: “Spero di rincontrarti al più presto nella prossima vita, dove correrò tra le tue braccia e riuscirò a sentire il tuo profumo ancora una volta”.

“Un’amica, una collega. Angelina Comune era l’esempio di come si affronta la vita. La segreteria Na 2 Nord partecipa commossa al dolore dei congiunti”, sono invece le parole dei colleghi dell’Asl Napoli 2 Nord.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Risse, furti, droga e accoltellamenti: il Questore di Napoli chiude per 30 giorni l’Arenile di Bagnoli

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di stabilimento...

Nella stessa categoria