L’ultimo appello al voto dei 4 candidati sindaci agli elettori di Mugnano

mugnano elezioni amministrative 2020 mugnano candidati sindaci consiglieri liste sindaco
I candidati sindaci Fausto Agnano, Romina Imperatore, Gennaro Ruggiero e Luigi Sarnataro

Oggi è l’ultimo giorno della campagna elettorale più anomala della storia della città di Mugnano. L’emergenza coronavirus ha costretto i candidati sindaci a condurre una battaglia politica utilizzando, sopratutto, i social network a causa del misure anti-contagio varate a causa dalla pandemia di covid-19.

Oggi Fausto Agnano non terrà un comizio conclusivo, bensì, il portavoce sindaco del Movimento Cinque Stelle girerà per la città spiegando le modalità di voto. Romina Imperatore sarà in Piazza Municipio alle 18:30, dove la candidata della lista de L’Altrà Mugnano lancerà il suo ultimo appello elettorale.

Anche l’aspirante primo cittadino Gennaro Ruggiero ha scelto anche lui piazza Municipio, infatti, alle ore 18 l’aspirante fascia tricolore esorterà gli elettori a scegliere la coalizione di centrodestra. Luigi Sarnataro condurrà l’ultimo incontro elettorale in piazza Cesare Pavese, nella quale il candidato sindaco del centrosinistra parlerà alle ore 19. I quattro contendenti alla poltrona di sindaco hanno lanciato l’ultimo appello agli elettori.

FAUSTO AGNANO, CANDIDATO SINDACO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

ABBIAMO SEMPRE DIMOSTRATO ONESTÀ E TRASPARENZA. OGGI I NOSTRI AVVERSARI PROMETTONO TANTE GRANDI COSE MA QUAL È L’ESPERIENZA DEI CITTADINI? I FATTI DIMOSTRANO CHE LE LORO PROMESSE SONO STATE ATTUATE POCO E MALE. PER GIUNTA SI VANTANO ANCHE SUI SOCIAL DI COSE FATTE DA altri: MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. NOI VOGLIAMO CAMBIARE MUGNANO IN MODO CHE I CITTADINI VEDANO IL CAMBIAMENTO. IO SONO UN CITTADINO CHE HA SEMPRE LAVORATO PER LA SUA FAMIGLIA, ORA VORREI LAVORARE PER LA COMUNITÀ. SONO UNO DI VOI, NON UN POLITICO CHE NELLA SUA VITA NON HA MAI LAVORATO. METTETEMI ALLA PROVA

ROMINA IMPERATORE, CANDIDATA SINDACO DE L’ALTRA MUGNANO

Col nostro voto possiamo cambiare davvero Mugnano. A voi cittadini tutti, a voi donne, a voi candidati tutti, ai vostri amici ed elettori chiedo un atto di coraggio. Mi rivolgo alla vostra coscienza. A differenza di altri io sarò davvero il Sindaco di tutti. Di tutti i consiglieri eletti. Il Sindaco di tutti i mugnanesi. Con me tutti troverete porte aperte.
Con me la porta chiusa la troveranno solo affaristi e faccendieri interessati solo al loro tornaconto e non al bene del paese. Fate un atto di coraggio. Siate liberi e datemi fiducia. Insieme faremo rinascere Mugnano. Davvero!

GENNARO RUGGIERO, CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA

Aprite gli occhi. premiate la coerenza e la competenze. Noi abbiamo liste che sono scese in campo senza paura per ostacolare un’armata che non è invincibile. contiamo sulla riflessione dei cittadini di mugnano che sapranno scegliere tra chi ha a cuore l’interesse della città, contro coloro che pensano solo ai propri interessi. molti a causa delle esigenze parentali e lavorative sono stati costretti a votare il consigliere comunale che è schierato con sarnataro. ricordiamo che è possibile il voto disgiunto. se vi hanno obbligato a votare le loro liste, non vi potranno obbligare a votare un sindaco che non vi piace. siamo pronti al ballottaggio e a darvi una speranza di cambiamento.

 

LUIGI SARNATARO, CANDIDATO SINDACO DEL CENTROSINISTRA

La nostra è l’unica proposta credibile. Siamo l’unica coalizione che ha una visione chiara per il futuro del nostro territorio e che è attrezzata per governare Mugnano, soprattutto in questa fase di emergenza sanitaria globale che porta con sé una profonda e preoccupante crisi economica e sociale. Votare per me significa dare continuità a quello già fatto in questi 5 anni, significa votare una persona che ha dedicato la propria vita a migliorare questo paese. Il nostro obiettivo è quello di continuare a far crescere Mugnano, soprattutto per quanto riguarda i servizi. Insieme siamo più forti e potremo lavorare al meglio per il bene della nostra comunità.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi