11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Elisa Isoardi-Antonella Clerici, che lite sul flop de La Prova del Cuoco

PUBBLICITÀ

Nessuna frecciata, solo un consiglio. Antonella Clerici spiega così la questione delle presunte polemiche tra lei a l’attuale conduttrice de “La prova del cuoco” Elisa Isoardi.

«Io ho parlato con il cuore, se sono stata interpretata male mi spiace, voglio bene e faccio il tifo per Elisa», precisa. «Quel programma sta nel mio cuore e io volevo solo dire che forse certi cambiamenti sono stati un errore. Ma l’ho detto con lo spirito di voler dare dei consigli – ha aggiunto durante la presentazione di Portobello. Non ho nulla contro di Elisa, anzi le auguro di fare sempre meglio».

PUBBLICITÀ

 

Elisa Isoardi “cuoce” a puntino Antonella Clerici.

In un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, la compagna di Salvini mette i puntini sulle I. E lo fa pubblicamente su Instagram pubblicando proprio uno stralcio di quell’intervista. La Clerici commentando il calo di ascolti  aveva dichiarato: «Non è un calo fisiologico dipende da una gestione sbagliata, a prescindere da chi lo conduce. Questo è un programma che vive di dettagli. E’ stato un errore cambiarlo totalmente eliminando tutti i volti a cui il pubblico era affezionati».

Ma Elisa le risponde per le rime.

«Colgo l’occasione per precisare che la Prova del Cuoco non è “cambiata totalmente”come è stato dichiarato.  Il programma quest’anno ha la durata di due ore anziché un’ora e mezza. Lavorando sodo abbiamo cercato di proporre alcune piccole novità dedicate alla conoscenza del prodotto, rimanendo in cucina senza trasformare l’identità di una trasmissione monotematica (lo dice la parola stessa) si è mantenuta la gara dei cuochi, un format della BBC acquistato da RAI ben 18 anni fa quando Antonellina iniziò il suo brillante percorso».

Ma Elisa le risponde per le rime: «Colgo l’occasione per precisare che la Prova del Cuoco non è “cambiata totalmente”come è stato dichiarato – scrive –  il programma quest’anno ha la durata di due ore anziché un’ora e mezza. Lavorando sodo abbiamo cercato di proporre alcune piccole novità dedicate alla conoscenza del prodotto, rimanendo in cucina senza trasformare l’identità di una trasmissione monotematica (lo dice la parola stessa) si è mantenuta la gara dei cuochi, un format della BBC acquistato da RAI ben 18 anni fa quando Antonellina iniziò il suo brillante percorso».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria