19.4 C
Napoli
lunedì, Settembre 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Elodie insieme ad Andrea Iannone, arriva la conferma: “Sì, mi piace”


In questi giorni è iniziato il festival del cinema di Venezia e tra le tante star a passare sul red carpet c’è l’amatissima cantante Elodie, che debutta col film “Ti mangio il cuore”

I rumors su Elodie ed Andrea Iannone

Secondo il gossip la cantante Elodie starebbe vivendo una presunta relazione con l’ex pilota Andrea Iannone, la voce è dilagata sui social come un fiume in piena. I due inizialmente sono stati visti con gli amici presso un ristorante in una località della Puglia.

Dopo la Puglia i due sono stati ripresi in Costa Azzurra e poi a Lugano, località dove Iannone abita.  Sembra infatti che i due si siano conosciuti anche grazie a Diletta Leotta essendo un’amica in comune di entrambi.

La riservatezza di Elodie, ma chiarezza del rapporto che ha con Iannone

Elodie ha dichiarato: “Marracash è rimasto affascinato da me come essere umano, così distante da quello che si vede in tv. Mi ha sempre spinto a considerare un punto di forza le mie origini.”

“Avevo paura delle critiche. Ancora oggi è una persona molto importante per me: quando ho bisogno di un suo parere, mi confronto con lui. È elegante, ma ha anche un animo animalesco. Sono innamoratissima di lui e credo che, indipendentemente da tutto, sia la persona che amerò di più in tutta la mia vita ed è una grande fortuna. Chi verrà dopo non sarà mai all’altezza, magari amerò altre persone, ma ci sono persone che hanno un peso specifico nella tua vita e non tornano indietro”.

Infine chiarisce anche il suo rapporto con Iannone: “Andrea Iannone? E’ una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative da una nè dall’altra parte. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è questo il momento di parlare”. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

[VIDEO]. Tragedia sfiorata a Napoli per il maltempo, albero crolla e distrugge un auto

Il nubifragio che si è battuto sulla Campania nella giornata del 25 settembre ha causato moltissimi danni e disagi....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria