11.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

La piccola Emma non ce l’ha fatta, è morta ad 8 anni: tutto il mondo le inviava foto dei cani

PUBBLICITÀ

«Emma Claere Mertens si è spenta tra le braccia di sua mamma e le mie. Ha combattuto con tutte le sue forze, ma era tempo di tornare a casa e lasciarsi alle spalle il dolore. Nelle sue ultime ore, le abbiamo raccontato quante persone la adoravano e che era il momento giusto per andare. Ci mancherà moltissimo». Il triste annuncio sulla morte dalla bambina di 8 anni è arrivato dal padre della piccola Emma, piccola di 8 anni che ha combattuto contro un glioma pontino diffuso, una rara e inoperabile forma di tumore al cervello che le era stata diagnosticata nel gennaio scorso.

La storia della piccola Emma ha fatto il giro del mondo per il suo grande amore verso i cani. Per la bambina erano più di semplici animali, i quali le hanno dato grande forza nei giorni difficili della sua malattia. I genitori, tenendo conto dell’affetto verso i quattro zampe della propria figlia, avevano lanciato un appello sui social network da Hartford, dove veniva chiesto ai 14mila abitanti del Wisconsin di mandare le foto dei propri cuccioli. La risposta è stata chiara: Emma ha ricevuto centinaia di foto.

PUBBLICITÀ

«Al posto di regali e fiori, vi chiediamo di mantenere viva la memoria di Emma sostenendo la sua fondazione su www.emmalovesdogs.org. Durante tutta questa battaglia, Emma voleva solo diffondere gentilezza e aiutare gli animali» scrivono i suoi genitori sul blog.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria