Emma Marrone a Verissimo parla della malattia e della sua sfera sentimentale

Emma Marrone questo pomeriggio sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Dopo essersi concessa una pausa dalle scene per questioni di salute, Emma Marrone è tornata con un nuovo album “Fortuna” e un’energia rinnovata. A Verissimo la cantante salentina parla di questo momento particolare della sua vita.non è potuto mancare un commento sulla sua salute.

“Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità. Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento.

Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio. Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene”.

Ad Emma a settembre era stato diagnosticato un tumore alle ovaie, che ora ha tolto tramite intervento chirurgico.

 

E’ stata la cantante pugliese ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, infatti, ha ricevuto tanti messaggi di sostegno dai fan.

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”. – ha scritto Emma Marrone. “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma”.