Emma Marrone, annuncio ufficiale: “Radiografie, malori e convalescenza: quante bugie”

“Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”. Questo il comunicato diffuso dallo staff dell’artista Emma Marrone dopo che erano circolate sul web false notizie sul suo stato di salute.

 

Nei giorni scorsi Emma aveva pubblicato la foto del braccialetto dell’ospedale dove è stata operata e poi curata sul letto 281A: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura… ma è andata!”, aveva commentato, rassicurando i suoi fan.

E in queste ore sono stati tanti i messaggi di vicinanza non solo da parte dei suoi sostenitori ma anche da personaggi del mondo dello spettaccolo come Jovanotti, Alessandra Amoroso, Patty Pravo.

 

Emma Marrone può sperare ancora di diventare mamma e avere dei figli. Lo scorso anno infatti, preventivamente, Emma si è fatta congelare il tessuto ovarico presso una clinica specializzata. Emma ormai combatte questa malattia da ben 10 anni, ma la sua forza e il suo coraggio non si arrendono nemmeno di fronte al cancro.

A ridimensionare le notizie che tutti i siti hanno riportato in queste ore sullo stato di salute della cantautrice, è stato il suo ufficio stampa con un comunicato molto chiaro. “Le uniche fonti attendibili riguardanti Emma, sono sui suoi canali ufficiali. Tutte le news che stanno circolando sui media in questi giorni su ipotetiche cartelle mediche, radiografie e sulla convalescenza dell’artista, sono infondate e basate su supposizioni“.

Le uniche notizie certe che si hanno sulla vincitrice di Amici, dunque, sono quelle che ha dato lei stessa tramite i social network: un paio di giorni fa, ad esempio, la pugliese ha pubblicato su Instagram la foto del braccialetto che ha indossato in ospedale negli ultimi giorni e che ha tolto poco prima di tornare a casa.

Una bella notizia dopo la grande paura per Emma Marrone. La cantante salentina infatti, dopo essere stata ricoverata per un malore lo scorso 23 settembre, aveva scoperto di essere di nuovo malata di cancro. Finita sotto i ferri per una delicata operazione, l’ex vincitrice di ‘Amici’ ha superato brillantemente l’intervento.

La cantante si era accorta del suo ritorno proprio quest’estate a causa di una fitta molto forte all’addome. Oggi fortunatamente la Marrone non ha avuto molte complicazioni, pare infatti che la cantante salentina, nonostante il cancro può sperare ancora di diventare mamma e avere dei figli. Lo scorso anno infatti, preventivamente, Emma si è fatta congelare il tessuto ovarico presso una clinica specializzata. Emma ormai combatte questa malattia da ben 10 anni, ma la sua forza e il suo coraggio non si arrendono nemmeno di fronte al cancro.