14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Chi è Emy Buono, la cubista napoletana protagonista del balletto hot a La Pupa e il Secchione

PUBBLICITÀ

Ottimo esordio su Italia1 per “La Pupa e il Secchione Show” che conquista 2.003.000 spettatori totali e il 12.63% di share, che sale al 14.54% sul target commerciale. Il reality condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi che hanno superato il 20% di share e sfiorato i 3.000.000 di spettatori. Successo anche tra i più giovani: 22.5% di share sui 15-34enni. L’hashtag ufficiale del programma #lapupaeilsecchioneshow ha dominato per l’intera serata il podio degli argomenti più discussi su Twitter. Il nuovo appuntamento con “La Pupa e il Secchione Show” è per martedì 22 marzo in prima serata su Italia 1. Tra le concorrenti c’è anche la cubista napoletana Emy Buono. 

Emy, all’anagrafe Emilia, è una napoletana doc, molto esuberante e consapevole di non passare affatto inosservata. Ha smesso di studiare dopo la terza media. Lavora come cubista, ma il suo sogno è quello di diventare famosa. È single.

PUBBLICITÀ

Emy Buono, chi è la protagonista de La Pupa ed il Secchione

Emy Buono de La Pupa e il Secchione 2022 è nata a Napoli il 26 marzo del 1998 ed ha così 24 anni di età. Fin da ragazzina vive con sua madre e con sua nonna, due figure importanti della sua infanzia che ha trascorso coltivando la sua passione, il piccolo schermo. E’ infatti già nota al grande pubblico per aver partecipato in passato al programma televisivo Ti spedisco in convento.

Alta 1.70 e con un fisico mozzafiato, di lavoro fa la cubista ma sui social è già una star. Il suo profilo Instagram emy_buono_  conta quasi 100 mila followers. Ha detto di sè nella sua clip di presentazione di avere un carattere molto forte e che adora fare impazzire gli uomini quando balla sul cubo. Ha inoltre aggiunto che è molto gelosa del suo Secchione e non vuole che nessuna altra Pupa lo guardi.

Il pubblico dei reality l’ha già vista in un altro show, non di Mediaset: parliamo di “Ti Spedisco In Convento”, dove ragazze appassionate di vita notturna e mondana cercavano di rimettersi in riga proprio in un convento. Ora le bella Emy arriva “La Pupa E Il Secchione”, diventandone sin da subito protagonista. In studio infatti fa subito mostra delle sue qualità artistiche, ballando un sensuale twerk insieme ad un secchione.

Il video di presentazione

 

il balletto hot di Emy 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nelle acque di Sorrento, cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto in zona porto

Orrore nei pressi del porto di Marina Piccola, a Sorrento. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso...

Nella stessa categoria