19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma dopo il ricovero in ospedale, il piccolo Enrico muore a 2 anni

PUBBLICITÀ

Lutto nella frazione di Leguigno, Casina (Reggio Emilia), per la scomparsa di Enrico Bosi. Il piccolo, di soli 2 anni e mezzo (3 il prossimo gennaio), era affetto da una patologia. A riportare la notizia è Il Resto del Carlino. Domenica è stato ricoverato all’ospedale di Parma e le sue condizioni di salute si sono poi improvvisamente aggravate, fino a giungere al triste epilogo. Lascia papà Roberto e mamma Isabella.

La notizia della prematura dipartita si è diffusa ieri in tutto il comune di Casina, gettando l’intera comunità nello sconforto. “Porgo le condoglianze – dice il primo cittadino di Casina – e la mia vicinanza, a nome dell’amministrazione comunale, a tutti i famigliari di Enrico. Sono molto dispiaciuto per quello che è successo”. La camera ardente per l’ultimo addio al piccolo Enrico sarà allestita nella giornata di domani alla casa funeraria della Croce Verde di Reggio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria