28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ercolano in lacrime per Emanuele, il 30enne vittima dell’incidente in autostrada


Drammatico incidente ieri mattina lungo l’autostrada A3 Napoli-Salerno nel quale ha perso la vita Emanuele Ascione, 30enne di Ercolano. Lo scontro è avvenuto all’alba tra i caselli di Scafati e Angri verso Salerno. Coinvolte nel sinistro quattro vetture. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Purtroppo Emanuele è deceduto nello scontro, troppo gravi le ferite riportate. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche gli equipaggi del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio social per Emanuele. Antonio, collega e amico, scrive sui social: “Mi è giunta una bruttissima notizia, che mi ha gelato il sangue, la morte di un mio collega dei tempi dell’università. Emanuele Ascione è ingegnere brillante oltre ad essere una persona educata, un po’ riservata ma allegra, una persona eccezionale!

Facemmo insieme il tirocinio con il prof. Carpinnelli sulle Smart Grid, tanto in voga allora come oggi. Ricordo le pause caffè fatte insieme alla macchinetta, tra un’equazione differenziale e variabili aleatorie; erano occasioni per parlare di politica, di viaggi e delle occasioni lavorative che ci aspettavamo. Che la terra ti sia lieve amico mio”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria