9 C
Napoli
lunedì, Gennaio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Drammatico incidente all’alba sulla Napoli-Salerno, c’è una vittima


Drammatico incidente questa mattina lungo l’autostrada A3 Napoli-Salerno, purtroppo c’è una vittima. Lo scontro attorno alle 5 di questa mattina, tra i caselli di Scafati e Angri verso Salerno. Coinvolte nel sinistro, come si legge su Cronache della Campania, tre auto e un autocarro.

Purtroppo una persona è deceduta nello scontro, troppo gravi le ferite riportate. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche gli equipaggi del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Su quanto accaduto lavora la polizia stradale, che in queste ore tenterà di ricostruire l’esatta dinamica ed eventuali responsabilità.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Caro bollette e contributi alle attività colpite dal covid, arriva il nuovo Decreto

Caro bollette e contributi alle attività colpite dal covid, arriva il nuovo Decreto.  Nel decreto legge approvato dal Consiglio...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria