12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ercolano resta a secco durante le festività. Il sindaco scrive alla GORI

PUBBLICITÀ

Doveva essere un’interruzione di sole 24 ore per lavori e invece la mancata erogazione idrica sta diventando un vero e proprio incubo ad Ercolano.

A seguito di lavori programmati tra lunedì 17 e martedì 18 dicembre, in cui fu allertata la cittadinanza dei conseguenti disagi, l’erogazione idrica nella città degli scavi va a corrente alternata. Da diversi giorni i cittadini si trovano a fare i conti con fontane a secco senza preavviso con forti disagi soprattutto durante le festività natalizie. Per ora non è ancora chiaro il motivo per il quale persista questo forte disagio e il malessere dei cittadini sfocia inevitabilmente nelle strade e sui social. In tanti infatti hanno definito “vergognoso” dover trascorrere la vigilia di Natale senza un bene di primaria importanza in casa, per di più senza alcuna comunicazione da parte della GORI.

PUBBLICITÀ

In attesa di comunicati ufficiali, il sindaco Ciro Buonajuto ha scritto all’ente chiedendo chiarimento sui persistenti disagi sollecitando la stessa a risolvere quanto prima l’incresciosa questione, informando costantemente la cittadinanza in caso di nuovi disservizi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria