12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ercolano. Task force della polizia municipale, raffica di multe e sequestri


Fine settimana di controlli nelle strade di Ercolano. È di diciotto veicoli sequestrati, due patenti ritirate e svariate decine di migliaia di euro il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia Municipale con i Carabinieri della locale Tenenza. In posti di blocco situati in vari punti della città, sono stati colti in flagrante 9 veicoli che circolavano senza copertura assicurativa, 8 conducenti alla guida di moto senza casco, 7 veicoli con omessa revisione, 5 veicoli che circolavano nonostante fossero già sotto sequestro, 10 senza documenti a bordo e 5 conducenti senza patente.
Sempre la Polizia Municipale ha fermato un’autovettura che veniva utilizzata come bancarella itinerante per la vendita di prodotti ortofrutticoli. Si è proceduto al sequestro di circa 200 kg di prodotti di frutta e ortaggi trasportati nel bagagliaio dell’auto, tenuti in cattivo stato di conservazione e pericolosi per la salute pubblica. Il proprietario del veicolo era impegnato alla vendita in forma itinerante senza alcuna autorizzazione in via Roma. Lo stesso e stato sanzionato per l’importo di euro 5.000,00 + 516.00, perché utilizzava la bilancia non a norma.
Inoltre con il personale della Capitaneria di Porto di Torre del Greco, si è proceduto al sequestro di una rete da pesca lasciata da ignoti sulla spiaggia comunale, nei pressi della quale è stata anche sequestrata l’autovettura di un pescatore in quanto sprovvista di copertura assicurativa.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Insigne raggiunge Maradona, l’urlo davanti alla telecamera dopo il gol lascia tutti a bocca aperta

Lorenzo Insigne raggiunge Diego Armando Maradona. L'attaccante del Napoli ha segnato su rigore contro la Salernitana la rete numero 115...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria