16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona esce dal carcere, l’abbraccio con la mamma in lacrime diventa virale

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona è uscito dal carcere ed è tornato, nella giornata di ieri, ai domiciliari. I difensori Antonella Calcaterra e Ivano Chiesa hanno fatto ricorso in Cassazione contro il provvedimento che aveva fatto tornare l’ex re dei paparazzi in carcere l’11 marzo scorso.

L’abbraccio di Fabrizio Corona a mamma Gabriella

I giudici, a seguito dei recenti di atti di autelesionismo da parte di Corona, hanno accolto le richieste dei legali sulla stato mentale dell’uomo che necessita di cure psichiatriche.  Felicissima la mamma Gabriella che era preoccupatissima per lo stato di salute del figlio . Commovente, infatti, la foto dell’abbraccio tra i due postata da Corona su instagram.

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona, il post su Instagram

Intanto sull’account Instagram di Fabrizio Corona è comparsa anche una citazione di Fëdor Dostoevskij, una lettera d’addio scritta al fratello la condanna a morte – e prima di essere graziato. La citazione è accompagnata da un’immagine che mostra l’ombra di un uomo impiccato:

Quella testa che creava, si nutriva della vita superiore dell’arte, che ha compreso e si è abituata alle nobili esigenze dello spirito, quella testa ormai si è staccata dalle mie spalle. Ne è rimasto il ricordo e le immagini create, ma rimaste ancora senza forma. Lasceranno cicatrici, è vero! Però in me è rimasto il cuore, e quella carne e quel sangue che ancora possono amare, soffrire, desiderare e ricordare, e in fondo anche questa è vita!

Parla l’avvocato

A parlare, adesso, è l’avvocato, Ivano Chiesa: “Fabrizio è tornato a casa ma non perchè è un privilegiato o per gentile concessione del tribunale. E’ a casa perchè i giudici hanno riconosciuto che contro di lui hanno commesso un errore“. Questo quanto riportato dal legale di Corona, sulla pagina instagram dell’uomo.

L’avvocato ha anche ribadito la volontà di andare avanti, non fermandosi: “Andremo avanti per gli altri detenuti come Corona”. Ebbene, una buona notizia per l’ex re dei paparazzi, che sconterà la pena ai domiciliari, dopo aver trascorso in queste ultime settimane momenti delicati e forti.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria