20.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia sconvolge il Casertano, bimba di 5 anni muore sul divano di casa


Una terribile tragedia quella che si è consumata ieri a Fasani, frazione di Sessa Aurunca, nel Casertano. Una bambina di 5 anni, già con febbre da diversi giorni, è giunta all’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca già priva di vita. I medici, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali. L’intera comunità sotto choc.

La bimba stava dormendo sul divano di casa

La piccola – stando alle testimonianze raccolte da Paese News – non soffriva di patologie pregresse. I genitori l’avrebbero lasciata mentre dormiva sul divano, poi quando la madre si è accorta che qualcosa non andava è scattato il trasporto in ospedale. Purtroppo, nel nosocomio, la piccola è giunta già priva di vita.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Appalti Asl per fronteggiare il Covid in Campania, 23 indagati: c’è anche Ciro Verdoliva

Ventitre persone sono state iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Napoli nell'ambito di tre filoni investigativi che...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria