15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sconvolge il Casertano, bimba di 5 anni muore sul divano di casa

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia quella che si è consumata ieri a Fasani, frazione di Sessa Aurunca, nel Casertano. Una bambina di 5 anni, già con febbre da diversi giorni, è giunta all’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca già priva di vita. I medici, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali. L’intera comunità sotto choc.

La bimba stava dormendo sul divano di casa

La piccola – stando alle testimonianze raccolte da Paese News – non soffriva di patologie pregresse. I genitori l’avrebbero lasciata mentre dormiva sul divano, poi quando la madre si è accorta che qualcosa non andava è scattato il trasporto in ospedale. Purtroppo, nel nosocomio, la piccola è giunta già priva di vita.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria